Rilascio test di diagnosi psichiatrica e dichiarazione presenza o assenza disturbi

Salve, in seguito a un test di diagnosi psichiatrica può essere rilasciato lo stesso al paziente? La dichiarazione viene fatta solo nel caso di disturbi presenti o anche nel caso di assenza degli stessi? Essa può essere rilasciata al paziente?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'interessato ha facoltà di ottenere, a richiesta, tutte le certificazioni mediche che lo riguardano.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]