Test capello patente

Buona sera vorrei chiedere io tra otto mesi ho test del capello per rinnovo patente dopo ritiro su capello lungo sei centimetri e mezzo chiedevo se dall'ultimo consumo di cocaina aspetto due mesi e raso a zero i capelli poi li faccio crescere sei mesi dopo alla lunghezza giusta ho possibilità di arrivare all'esame con il capello pulito dalla cocaina senza più utilizzare in questo periodo?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'unica possibilità che ha per risultare negativo al test sul capello è quella di astenersi completamente dall'assunzione di sostanze vietate per il periodo più lungo possibile.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]