Legge 104 articolo 3 comma 1 e preferenza di sede

Salve, essendo possessore della legge 104 art.
3 comma 1 potrei sapere se mi spettano le agevolazioni di cui all'articolo 21 sempre della suddetta legge?

art.
21"La persona handicappata con un grado di invalidità superiore ai due terzi o con minorazioni iscritte alle categorie prima, seconda e terza della tabella A annessa alla legge 10 agosto 1950, n.
648, assunta presso gli enti pubblici come vincitrice di concorso o ad altro titolo, ha diritto di scelta prioritaria tra le sedi disponibili.
"

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se ha tale riconoscimento, è previsto dalla norma generale che Le spettino tali agevolazioni , a meno che nel regolamento del concorso non siano riportate eccezioni.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
No non ci sono eccezioni nel concorso.
C'è piuttosto la dicitura "In situazione di disabilità personale di cui all'art.21" da barrare o meno all'interno della sezione priorità. A questo punto posso metterglielo vista la sua risposta. Grazie ancora Gentilissimo.