Un carcinoma papillifero capsulato variante follicolare

a seguito di tiroidectomia mi è stato diagnosticato un CARCINOMA PAPILLIFERO CAPSULATO VARIANTE FOLLICOLARE (pT2,Nx,Mx). Il mio endocrinologo mi consiglia di sottopormi a terapia radio metabolica. La mia Domanda è questa:
Esistono differenze di protocollo nella somministrazione del farmaco dato che il mio endocrinologo insiste per un determinato centro di medicina nucleare ubicato fuori della mia regione. Se si mi consiglia i più validi a suo parere. Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
la terapia radiometabolica è ormai praticata in tutta Italia e standardizzata. Non mi risulta che esistano protocolli diversi da centro a centro. E' chiaro che un centro presso il quale si effettuano più trattamenti ha un quid in più rispetto a quello in cui il numero di casi è ridotto.
Saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo