Iscritto e vorrei sottoporvi alcuni risultati delle mie analisi del sangue

Salve mi sono da poco iscritto e vorrei sottoporvi alcuni risultati delle mie analisi del sangue, e vorrei qualche delucidazione prima di procedere con ulteriori controlli. Grazie

Glucosio 1.40 mg/dl - val.norm. 0.60 max 1.10

Colesterolo totale 219 mg/dl - v.norm. 120 v.max 200
Trigliceridi 179 mg/dl v.norm 60 v.max 165

Bilirubina totale 0.73 mg/dl - fino a 1.00
Bilirubina diretta 0.43 mg/dl - fino a 0.35
Bilirubina indiretta 0.30 mg/dl - fino a 0.75

Aspartato aminotransferasi 58 U/l - 0 vmax 38 cinetica
Gamma glutami 115 U/l - vmin 18 vmx 86 cinetica

Potassio 4.8 mEq/l - vmin 3.5 vmax 5.0

Alanina aminotransferasi 156 U/l - vmin 0 vmax 42

Emocromocitometrico
WBC leucociti 10.14 k/uL - vnorm 4.0 vmax 10.0
(non li metto tutti però se servono chiedeteli ho messo solo quelli segnalati con l'asterisco)

Formula leucocitaria

Linfociti valore assoluto K/uL 3.59 - valore normale 1.0 valore max 3.5

Ferro 35 mg/dl - valore normale 50 max 158
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta precisando perchè siao stati richiesti gli esami in specialità
MEDICINA DI LABORATORIO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Infatti me ne sono accorto che ho sbagliato a postare, la ringrazio. Il motivo era perchè ho sempre la pressione alta ed il valore di ferro sempre basso.