Rm con gadolinio e donazione sangue

Buongiorno,
venerdì 11 aprile dovrò effettuare una risonanza magnetica con mezzo di contrasto: gadolinio. La risonanza mi è stata prescritta dall'otorino per un acufene. Vorrei sapere se posso effettuare comunque l'esame in quanto venerdì 28 marzo ho donato il sangue.
Grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Mi spiace che la risposta Le giunga in ritardo, comunque certamente sì.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque. Risonanza eseguita (dopo aver fatto la stessa domanda al medico). Un saluto