Contaminazione, radiottività

Salve, poichè ho appena acquistato un dispositivo elettronico prodotto da una nota marca giapponese, dato l'incidente nucleare, tale dispositivo potrebbe essere stato contaminato o essere in qualche modo radioattivo e quindi pericoloso per la salute? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come potremmo saperlo quale sia stato il percorso del suo dispositivo prima di arrivare in Italia ?

Ora non esageri con paure immotivate.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com