Deciso di avere un bambino

Buongiorno,con il mio compagno abbiamo deciso di avere un bambino.Lui 10 anni fa è stato sottoposto a terapia radiometabolica della tiroide con l'assunzione di una capsula di iodio-131 e conseguente isolamento di 3 giorni in ospedale.vorrei sapere se c'è ancora possibiltà di problemi a livello di concepimento. distinti saluti
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera! Dopo 10 lunghi anni non credo che il suo compagno sia ancora radioattivo. Al termine della terapia con iodio-131 è bene attendere almeno sei mesi, anche un anno per sicurezza, prima di cercare una gravidanza, quindi 10 anni sono più che sufficienti, non crede?
Tanti auguri.

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Stia assolutamente tranquilla il tempo trascorso la mette al sicuro.

Saluti
Dott.Antonino Restuccia

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it