Radioterapia

egr. Dott.

mia madre è affetta da carcinoma scarsamente diferenziato in stato avanzato alla tiroide. Si è sttoposta prima ad intervento chirurgico ed infine alla iodioterapia.
Quest'ultima dalla scintigrafia non ha captato e ditrutto del tutto le metastasi ed ora si dovrebbe tentare con la radiuoterapia.

Quanto tempo deve trascorrere dalla iodioterapia per poter effettuare la radio terapia??????????

Certi di una vs. celere risposta in merito Vi porgo cordiali saluti
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Dipende di che radioterapia parla( a fasci esterni o metabolica?)
Ne parli con chi la segue

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)