Radioattività

Buongiorno,
forse la domanda è un po' stupida,ma vorrei avere un vostro parere.
Un paio di anni fa (2013) un amico mi ha portato dei sassi dal Giappone. Mi ha detto di aver visitato luoghi del sud giappone (piu' turisitici), quindi non vicini alla centrale nucleare di Fukushima, dove vi fu l'incidente nel 2011.
Secondo voi c'è qualche rischio di contaminazione di questi sassi?
Se si, potrebbe essere di livello pericoloso per la salute?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
No.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)