Bulirubina e sideremia molto bassa

Sono una donna di 41 anni e ho ritirato le mie analisi e ho notato che ho la bilirubina totale e la sideremia bassissimi. Gli risultati sono i seguenti :
bilirubina totale 0,09 mg/dl
sideremia 33 ug/ml
ferritina 9 ng/ml
Ultimamente soffro spesso di stanchezza, mal di testa e dolore di stomaco (brucciari). Sono molto preoccupata, mi potrebbe aiutare, grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile Signora,
per quanto riguarda la bilirubina totale probabilmente si tratta di un errore (il valore corretto dovrebbe essere 0.9 e non 0.09).
Gli altri esami evidenziano la possibilità che si tratti di una lieve anemia da carenza di ferro, ma bisognerebbe vedere tutti gli altri accertamenti eseguiti per poterli correlare fra loro e giungere ad una diagnosi, cosa non possibile nè consentita con questo mezzo.
Il medico di famiglia potrà senz'altro aiutarLa.
Cordiali saluti

P.S. Perchè ha postato la Sua richiesta di consulto in "Medicina termale?"

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo