Assunzione ignatia heel compresse

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera dottori, uno specialista mi ha consigliato di assumere ignatia heel compresse (1x3 al giorno) a causa di fame nervosa.

Vorrei sapere se:
posso assumerle nonostante già prendo zarelis da 75 (1 al mattino);
Se sono efficaci per combattere la fame nervosa;
Se creano dipendenza per cui si devono scalare se non si vogliono assumere piu’
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
le compresse di Ignatia Heel non presentano alcuna interazione negativa con Zarelis.Ugualmente non creano dipendenza ragion per cui non necessitano un calo graduale della dose.
Si tratta di un prodotto omotossicologico che viene spesso utilizzato come riequilibratore dell'assetto psico/emotivo, pertanto troverebbe campo anche nel disturbo cui lei accenna, naturalmente con tutti i limiti e gli eventuali vantaggi della sua peculiare formulazione in cui i pricipi attivi sono utilizzati in microdosi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
Grazie