Sono una ragazza di 23 anni, ho sospeso la pillola e soffro di amenorrea da un anno

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, avrei bisogno se possibile di un piccolo aiuto..
sono una ragazza di 23 anni, ho sospeso la pillola e soffro di amenorrea da un anno. Dopo vari consulti medici non sono riuscita ancora oggi a risolvere questa situazione.
Ho davvero provato di tutto..iniziando dal "riposo" e meno stress a medicine come il dufastone, all'agopuntura, omeopatia etc..ma niente da fare.Può aiutarmi? Potrebbe essere un aiuto andare da un osteopata? la ringrazio davvero molto.
cordiali saluti..
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
fermo restando che ogni persona è diversa dalle altre e che dopo l'interruzione della pillola possono volerci dei mesi prima di ripristinare il normale ciclo mestruale, con l'omeopatia in genere questi disturbi si curano molto bene. Si è rivolta a dei medici esperti in omeopatia in passato? Spesso il problema di chi non ha avuto risultati con le medicine non convenzionali non è dovuto alla metodica terapeutica in sè ma al terapeuta che, non essendo abbastanza "preparato", non è riuscito ad individuare la cura giusta per il paziente.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortese risposta..
dopo un ciclo di 10 sedute di agopuntura abbinata all'assunzione di G3 2 mesi fa ho avuto delle piccole perdite.
Continuo fino alla fine del mese ad assumere G3, eh poi non so continuo sempre con questa terapia?
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Come sospettavo lei non sta seguendo alcuna terapia omeopatica. Le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto possibilmente senza mischiare troppe cose insieme.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Io sono di Torino, mi sa consigliare un bravo dottore omeopata?la ringrazio davvero tanto.
[#5]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Mi spiace ma non conosco nessuno da consigliarle dalle sue parti, provi a fare una ricerca via internet o per città direttamente qui su Medicitalia.

Cordiali saluti