Parere su depurativo antartico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gradirei un parere su questo prodotto naturale,del quale hos entito diverse volte parlare.

E' buono?

Ha controindicazioni??

Quante volte,nell'arco di un'anno,si potrebbe usare??

Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

il prodotto è valido, è controindicato in soggetti ipertiroidei ed ipertesi, la frequenza d'uso dipende dalle condizioni del paziente e dai risultati che si vogliono ottenere.
Per ulteriori dettagli può trovare approfondimenti a questo link
https://www.medicitalia.it/consulti/medicine-non-convenzionali/100398-lo-ha-provato-perche-glie-l-aveva-consigliato-il-medico-e-mi-ha-detto-che-si-e-trovato-bene.html dove ho già risposto ad altro Utente sullo stesso argomento.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore per la risposta!
Mi hanno detto che va usato nei cambi di stagione,quindi circa 4 volte all'anno è vero??
Comunque leggerò il consulto attentamente il consulto di un'altro utente che lei gentilmente mi ha segnalato.
Grazie.