Tumore al polmone

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno,mio nonno è affetto da carcinoma squamoso al polmone e non è operabile.stà facendo la chemio con il gemzar e ho sentito parlare della graviola che è una pianta amazzonica molto potente sulle cellule cancerose!volevo sapere se questa graviola può essere assunta durante il periodo di chemio.spero di ricevere al più presto una risposta
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

non si conoscono le possibili interazioni della Graviola con i chemioterapici; considerate le proprietà dei principi attivi della pianta è però possibile concepirne l'integrazione.
Deve in ogni caso far riferimento al parere degli specialisti che hanno in cura suo nonno.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per aver risposto comunque lei ne ha sentito parlare di questa pianta?mi sa dire se conosce qualcuno che l'ha integrata nella cura del tumore?
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Si parla molto di questa pianta e si usa; sui risultati non posso esprimermi perchè non esiste al momento una sistematizzazione degli stessi.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e riguardo n-tense?non saprei se usare questo o la graviola vera e propria!ho trovato tutto cio su un sito di medicine naturali però non so quanto fidarmi!lei mi sa consigliare dove andare o a chi rivolgermi per ordinare questa graviola?grazie mille.mi stà aiutando veramente
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Le consiglio vivamente per ogni riferimento farmacologico anche di tipo non convenzionale di rivolgersi ad un farmacista esperto; qualunque prodotto esistente sul mercato e regolarmente registrato è possibile ottenerlo tramite farmacia.
Attenzione agli acquisti su internet!
Cordialmente.