Olpito da una forma di acne che oltre a formare sgradevoli brufoli forma delle parti rossastre nel

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Mio figlio sedicenne è stato olpito da una forma di acne che oltre a formare sgradevoli brufoli forma delle parti rossastre nel viso,senza contare dei punti neri che sono ben visibili.Volevo sapere che prodotti naturali potrebbe utilizzare per rimediare a questa patologia.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
l'acne è una patologia importante che deve sempre valutare il dermatologo; la terapia non convenzionale per tale disturbo è parimenti complessa e non può prescindere da una visita del paziente da parte di un collega esperto in queste discipline.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per il suo interessamento.

Cordialità