Miele e proprietà curative

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Egregio dottore,
vorrei gentilmente chiederLe se esistono studi sul miele collegato a malattie gravi come il cancro e la sclerosi multipla (di cui soffre una mia cara parente) e se, nella medicina alternativa, esso può portare addirittura alla guerigione da queste due malattie.
Grazie anticipatamente per la Sua risposta e scusi il disturbo
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
purtroppo le risposte alle sue domande sono tutte negative.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com