Telepatia

Volevo chiedere se la telepatia è una cosa seria, cioè se essa è riconosciuta dalla medicina ufficiale e quali "poteri" può avere, se cioè, come affermato Jane Katra, determinate persone con la telepatia possono fare guarire altre persone da malattie come cancro e sclerosi multipla.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

ciò che non è serio è l'uso che lei fa di questo servizio,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
mi scusi io ho posto una domanda e gradirei, visto ciò che il servizio offre, una risposta.
Grazie
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha mai visto o sentito un medico specialista in telepatia?
Se sì ci indichi il nome e l'indirizzo in modo che provvediamo a denunciarlo alle autorità competenti.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it