Patologia mentale

Prima di iniziare a esporvi il mio problema voglio premettere che il disturbo di cui vi parlo si e presentato nel 2004 dopo un interesse esclusivo per gli uomini
Nel 2004 ho incominciato a guardare le scollaturee il seno delle donne contro la mia volonta ma col tempo la cosa è andata peggiorando perche mi capita di guardare in quel modo anche donne anziane. Posso guarire da questa imbarazzante patologia??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se ritiene tale elemento del suo modo di essere disturbante, che sembra avere caratteristiche di tipo ripetitivo non controllabile, e' possibile avere dei miglioramenti con i trattamenti appropriati che potranno essere prescritti nel corso di una visita psichiatrica, qualora se ne ravvisi il bisogno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il primo passo dovrebbe essere quello di parlarne con uno specialista in psichiatria per verificare se e di quale patologia si tratta.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it