Si puo guarire completamente da doc avendo io 21 anni e avendone sofferto da 12 anni se si in qnt

gentili dottori vorrei sapere se si puo guarire completamente da doc avendo io 21 anni e avendone sofferto da 12 anni se si in qnt tempo???
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
D Si può guarire dal DOC ?
R Sì

D In quanto tempo?
R Dipende dal quadro clinico, dal trattamento scelto, da fattori individuali.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi se m'impegno guariro SICURAMENTE e DEL TUTTO?
la prego nn mi dia false speranze ..mi va bene qualsiasi verità purchè sia la verità..io mi faccio curare comunque..