Libro mi consigliereste per prevenire e "guarire"gli attacchi di panico

SAlve volevo chiedere un consiglio.....Quale libro mi consigliereste per prevenire e "guarire"gli attacchi di panico??? ho trovato alcuni libri tra cui:
-Mai piu attacchi di panico di LInda Manassee Buell
-No PAnic di Bruno Maietta
-Guarire gli attacchi di panico di Mario Troiano
-Attacchi di panico di Roberto Pagnanelli
-Panico Di Rosario Sorrentino e Cinzia Tani

quali mi consigliate???o se avete voi qualche altro libro da consigliarmi ditemelo questi li ho trovati su internet

Aspetto risposta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le consiglierei di affidarsi ad uno specialista in psichiatria piuttosto che alla lettura di un libro.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ma se qualcuno non puo permettersi di andare in cura da uno specialista almeno si legge un libro per capire un po
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I centri di salute mentale erogano prestazioni specialistiche al costo del ticket (se non esenti). Una cosa è capirci un po', un'altra è curarsi. Per capirci un po' tutti i titoli che ha citato sono più o meno equivalenti. Per curarsi deve rivolgersi ad uno specialista. Può chiedere al suo medico di base informazioni su come e dove prenotare una visita.
Cordiali saluti