Un consiglio grazzie anticipatamente

carissimi medici o tanta vergogna a raccontare cosa mie successo sono una persona che da anni sofro d attachi di panico ansia un 8 giorni fa o avuto un rapporto sessuale con uno sconosciuto non protetto non so cosa miabbia preso al momento non ho preso precauzzioni ma al ritorno a casa il panico totale x la paura di aver preso qualche malattia ho avuto un cosulto con un medico del campo su medici italia la quale mi a rassicurato che il tipo di rapporto che ho avuto io non sia cosi grave invitandomi a fare un test x hiv fra tre mesi con tutto cio sono andato alla ricerca dello sconosciuto la quale ho trovato e ho espsto la mia paura e lui con tanta educazzione e rispetto mi a tranquillizzato facendomi vedere il tesserino avis la quale e un donatore in regola con tutte le donazzioni ma da qualche giorno non vivi piu tutti i disturbi li ho io inappettenza spossatezza o l inpressione di avere la febbre in poche parole non vivo piu e la cosa che mi distrugge di piu e che non posso parlarne connessuno mi proteste dare un consiglio grazzie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente, ho visto che il dr. Mocci le ha già risposto in merito.
Credo sia il caso di pensare seriamente alla prevenzione per le prossime volte.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
buona sera dottoressa la ringrazzio della sua tempestvita alla rispsta e del suo consiglio ne a proffitto x chiedergli se questi sintomi posso essere un qualcosa creato dalla mia fissa grazzie della sua pazzienza
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile utente,
riferisce di soffrire da anni di disturbi d'ansia e attualmente un avvenimento spiacevole, ma in merito al quale ha ricevuto comunque rassicurazioni, la sta turbando fortemente.

Le sarebbe utile rivolgersi in presenza ad uno specialista per affrontare in modo adeguato queste sue sofferenze.

Le figure a cui fare riferimento sono psichiatra e psicologo/psicoterapeuta.

Cordialmente

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it