Che non mi sento tranquilla e mi viene la paura di non dormire anche se muoio dal sonno

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori,
in questo periodo sto assumendo melatonina (2 compresse da 3mg) alla sera, magnesio alla mattina serotonina Guna D30 2 volte al giorno. Però ogni 7/10 giorni mi capita di non dormire o dormire male, quindi prendo qualche goccia di EN (cosa che vorrei evitare).
E' alla sera (soprattutto in settimana) che non mi sento tranquilla e mi viene la paura di non dormire anche se muoio dal sonno.
Vorrei sapere se ai prodotti che già assumo posso aggiungere qualcos'altro (senza avere controindicazioni) tipo Valbiapas di Boiron oppure Seda K di Named per tranquilizzarmi.
Seda K contiene iperico si può assumere la sera con melatonina??
Attendo Vs. gentile risposta. Grazie!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
il mio consiglio è di evitare il fai-da-te e di affidarsi ad un medico omeopata per cercare di risolvere il suo problema definitivamente e non di aggiungere altri "rimedi" che hanno solo un effetto sintomatico. I problemi di insonnia riguardano in genere anche altri aspetti della persona che andrebbero valutati adeguatamente.

Cordiali saluti