Magnesio astenia e patologie intestinali
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
Soffro di astenia e per questo motivo mi è stato prescritto di assumere del magnesio supremo. Ora quello che vi chiedo è se in caso di diverticolosi e colon irritabile ci possono essere delle conplicazioni. Grazie
Sono certo che il collega che le ha prescritto l'integrazione di magnesio avrà valutato attentamente il suo quadro clinico; non esistono particolari controindicazioni nel suo caso ben inteso che la risposta a qualunque principio attivo è sempre soggettiva.
Cordialmente.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 7.7k visite dal 05/05/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.