Fieno greco

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Pratico palestra da circa 6 mesi, mi hanno consigliato come integratore il FIENO GRECo
delle varie marche trovate e lette le dosi e tempi sono diversi, ho acquistato il fieno greco in polvere. qual'e' la dose giusta e quante volte al giorno??? visto che non ha indicazioni
grazie mille...
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
mi spiace ma non è possibile fornire indicazioni on-line sulla posologia delle sostanze assunte senza una precisa indicazione e una visita diretta con il paziente.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio della disponibiltà.. cmq in questa busta di polvere che ho comprato da come dose da mezzo a un cucchiaino al giorno.. puo' essere una dose adeguata? o dipende dalla mia costituzione fisica?