Mineralogramma

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, vorrei effettuare un mineralogramma, ma non so nè dove nè come.
Online si trovano molti centri che chiedono una spedizione del campione di capelli raccolti personalmente e richiedono mediamente 150-200€ per l'analisi; data la cifra non irrisoria e le poche informazioni disponibili per quest'esame, vorrei sapere se ci sono centri e/o medici a cui rivolgermi per non cadere in qualche truffa e avere dei risultati affidabili oltre ad averne una corretta interpretazione.
(Io abito in provincia di Torino)
Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

per essere correttamente indirizzato deve rivolgersi ad un medico esperto in medicina non convenzionale che le sappia dare indicazioni su centri conosciuti e che poi le interpreti i risultati dell'esame.
Chieda informazioni su qualche nominativo al suo medico o al suo farmacista di fiducia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com