Il bisogno non riesco se non

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno,

ho difficoltà ad evacuare, mi si gonfia la pancia e ho dolore ma nonostante senta il bisogno non riesco se non con l'aiuto di supposte di glicerina e clisterini (ogni 2-3 gg). attualmente prendo eubioflor 1 15 gt prima dei pasti e nux vomica 4 ch 3 gr la sera ma non sento molto miglioramento. dovrei passare a 6ch? grazie. distinti saluti. penelope

Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 8.7k 248
Gentile signora,
non c'è motivo per cambiare la diluizione di Nux Vomica, ma bisogna inquadrare i sintomi (stipsi, gonfiore, dolore) - soprattutto se presenti da tempo - in una diagnosi precisa attraverso la visita medica per prescrivere la terapia adeguata.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina non convenzionale