Terapia omeopatica x osteoporosi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile Dottore sono una donna di 58 anni affetta da osteoporosi (l'ultima moc l'ho fatta oggi 18/3/2011 lombare tscore -2,7 e femorale tscore -2,7 ) e vorrei sapere che intervallo di tempo ci deve essere tra una terapia tradizionale che vorrei smettere per provare una terapia omeopatica. Ed inoltre dopo quanto tempo di cura omeopatica posso rifare la moc.
In attesa di una Sua risposta La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

non è previsto alcun intervallo, potrà cominciare subito;
i tempi per effettuare una moc di controllo li indicherà il medico che la seguirà in base alla terapia che verra formulata ed alla sua esperienza personale.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com