Miscela naturale per hpv

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
sono una ragazza di 25 anni e qualche giorno fa ho scoperto di avere l'hpv. Non essendoci cure specifiche per questo disturbo che possono eliminare il virus, sto cercando modi e metodi per aumentare le mie difese immunitarie, dato che a quanto pare è solo così che si può avere una speranza.
Cercando su internet ho trovato questa miscela naturale indicata proprio per l'hpv: bitter melon, clavillia, mullaca, jergon sacha, carqueja, amargo, chanca piedra, mutamba, anamu, sarsaparilla,fedegoso,samanbaia, macela.

-Vorrei sapere chi può fornirmi questa miscela e se è difficile trovarla (internet escluso).

-Inoltre vorrei sapere se è vero che l'echinacea è un buon modo per stimolare le naturali difese organiche.

Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

non conosco questa formulazione e non si rintracciano notizie in merito alla sua efficacia.
Un collega esperto in medicina non convenzionale potrà suggerirle una terapia specifica di rinforzo del sistema immunitario e di difesa dall' HPV.
Si, l'echinacea ha un' importante valenza di stimolo delle difese immunitarie.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com