Dolore al piede in posizione sdraiata

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Soffro da tempo di un dolore al piede quando mi metto a letto. Mi hanno consigliato di assumere la sera prima di andare a letto, un farmaco omeopatico "Arnica montana 200 ch monodose" Può avere qualche controindicazione? Ho 65 anni e non ho particolari disturbi se non questo appena descritto, forse dovuto ad una protrusione discale L5-S1. Posso assumere tranquillamente questo farmaco. Ringrazio e porgo un cordiale saluto. Gianni
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signor Gianni,

il rimedio omeopatico non ha controindicazioni nè effetti collaterali, per cui lo può assumere in tutta tranquillità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa