The verde e lievito di birra

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori,

Volevo Sapere un vostro parere riguardante il Lievito Di Birra e il The verde, spesso sento Parlare positivo di questi due elementi il primo perché se assunto costantemente aiuta la ricrescitadei capelli rallentando la caduta dei capelli se non a prevenirla, fa bene alla pelle, alle unghia e altri Benefici quali sarebbero? Qualo sono questi elementi che permetterebbero ciò? Stessa Domanda per il The Verde leggendo un articolo diceva che questa bevanda ha ottime proprietà antiossidanti, rallenta l''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''invecchiamento e sarebbe capace di prevenire e curare numerose Malattie e quindi avrebbe la capacità di allungare la vita. Sarà Vero? A cosa sarebbe dovuta questa cosa?

Grazie in anticipo
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 179
Gentile Signore,

non esistono panacee, ma la natura ci fornisce molti strumenti per difenderci dalle aggressioni di germi e elementi nocivi.
Per una corretta salute è bene ridurre al minimo i grassi animali, mangiare almeno 5 porzioni di frutta e verdura, e avere un'alimentazione variata, in linea con i cicli stagionali.
Poi, se le piace il tè verde o prendere il lievito di birra benissimo, ma è importante sapere che la salute inizia dallo stile di vita: alimentazione, sport, riposo per un numero corretto di ore.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina non convenzionale