L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 330XXX
Gentili Dottori,

Volevo Sapere un vostro parere riguardante il Lievito Di Birra e il The verde, spesso sento Parlare positivo di questi due elementi il primo perché se assunto costantemente aiuta la ricrescitadei capelli rallentando la caduta dei capelli se non a prevenirla, fa bene alla pelle, alle unghia e altri Benefici quali sarebbero? Qualo sono questi elementi che permetterebbero ciò? Stessa Domanda per il The Verde leggendo un articolo diceva che questa bevanda ha ottime proprietà antiossidanti, rallenta l''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''invecchiamento e sarebbe capace di prevenire e curare numerose Malattie e quindi avrebbe la capacità di allungare la vita. Sarà Vero? A cosa sarebbe dovuta questa cosa?

Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr.ssa Valentina Pontello

52% attività
12% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Gentile Signore,

non esistono panacee, ma la natura ci fornisce molti strumenti per difenderci dalle aggressioni di germi e elementi nocivi.
Per una corretta salute è bene ridurre al minimo i grassi animali, mangiare almeno 5 porzioni di frutta e verdura, e avere un'alimentazione variata, in linea con i cicli stagionali.
Poi, se le piace il tè verde o prendere il lievito di birra benissimo, ma è importante sapere che la salute inizia dallo stile di vita: alimentazione, sport, riposo per un numero corretto di ore.
Dr.ssa Valentina Pontello
www.medicinamaternofetale.it
Sostiene CiaoLapo e Associazione Progetto Endometriosi