Ansia-terapia efficace

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve
Tra tutte le terapie alternative: fitoterapia, agopuntura, reiki, omeopatia etc. Qual è quella che ha avuto risultati più soddisfacenti per la cura dei disturbi d'ansia? (magari comprovata da dati scientifici). Io ho provato le terapia classiche (farmaci e psicoterapia) con risultati non duraturi e non eclatanti...
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2013 al 2021
Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali