Questo squilibrio ormonale mi provoca ritenzione idrica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, ho 39 anni e per un problema di polimenorrea portata di un eccesso di estrogeni ho iniziato ad assumere LILIUM COMPOSITUM lunedì e giovedì e HORMEEL S martedì e venerdì. Questo squilibrio ormonale mi provoca ritenzione idrica. Potrei aggiungere LYMPHOMYOSOT e GALLIUM a questa cura? Li avevo assunti ( 50gt di ciascuno in mezzo litro d'acqua ) e riuscivo a trattenere un po' meno liquidi. O in alternativa cosa mi consiglia?
La ringrazio!
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile utente,
può tranquillamente aggiungere il GALIUM e il LYMPHOMYOSOT per via orale, alla terapia che stà attuando! Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva