Depurativo antartico e lievito sohn

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori,
Sto assumendo da qualche settimana il lievito sohn per rafforzare unghie e capelli così da favorirne la crescita.
Vista la fine dell'estate vorrei provare il depurativo antartico.
Mi sconsigliate l'assunzione simultanea dei due prodotti?
Grazie!
Un saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente:Lievito Sohn è un ricostituente,mentre Depurativo Antartico un detossificante...sarebbe bene assumerli a distanza,ma eviti il ''fai da te'' e si faccia consigliare (se non lo ha già fatto) da un medico competente in medicine complementari,perchè anche i prodotti naturali possono avere controindicazioni!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva