L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 284XXX
Salve,
Colangiocarcinoma non resecabile, donna di anni 66.
No comorbilità eccezion fatta per marcata fatigue.
Ho letto del germanio, l'oncologo si è messo a ridere, a me invece fa ridere la percentuale di risposta che i farmaci chemioterapici hanno sul colangiocarcinoma.
L'assunzione del germanio o dell ascorbato di potassio simultaneamente alle terapie ufficiali è possibile?
Grazie

[#1] dopo  
Dr.ssa Franca Merla

28% attività
4% attualità
0% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 32
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Il germanio è un componente importante dell' organismo: accanto agli altri minerali individuabili con il mineralogramma.
Ripristinando l'n armonia dello' organismo, si può rendere meno severa la cura allopatica, rendendo i risultati del doppio approccio , più rafforzati.
Chi deride queste cose, è colui che non conosce: io essendo stata invalida al 100% per malattia neurologica e avendo superato ANCHE grazie al mineralogramma, difficilmente derido l' approccio della Medicina Complementare affiancata alla medicina Tradizionale: negli altri paesi è già così l' approccio a tutte le malattie.
Per ogni altra domanda non esiti a scrivermi.A risentirci.
Dott.ssa F. Merla
Dr.ssa Franca Merla