Colangiocarcinoma

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
Colangiocarcinoma non resecabile, donna di anni 66.
No comorbilità eccezion fatta per marcata fatigue.
Ho letto del germanio, l'oncologo si è messo a ridere, a me invece fa ridere la percentuale di risposta che i farmaci chemioterapici hanno sul colangiocarcinoma.
L'assunzione del germanio o dell ascorbato di potassio simultaneamente alle terapie ufficiali è possibile?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Merla Perfezionato in medicine non convenzionali 12 2
Il germanio è un componente importante dell' organismo: accanto agli altri minerali individuabili con il mineralogramma.
Ripristinando l'n armonia dello' organismo, si può rendere meno severa la cura allopatica, rendendo i risultati del doppio approccio , più rafforzati.
Chi deride queste cose, è colui che non conosce: io essendo stata invalida al 100% per malattia neurologica e avendo superato ANCHE grazie al mineralogramma, difficilmente derido l' approccio della Medicina Complementare affiancata alla medicina Tradizionale: negli altri paesi è già così l' approccio a tutte le malattie.
Per ogni altra domanda non esiti a scrivermi.A risentirci.
Dott.ssa F. Merla

Dr.ssa Franca Merla