Omeopatia e burro di karite

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottori...la mia domanda riguarda il modo d assunzione dei granuli omeopatici..io prima di andare al letto metto sotto la lingua 2 granuli di hepatine 35 k..avendo spesso le labbra screpolate mi ritrovo ad usare il burro di karite (naturale al 100 per 100)..vanno in contrasto le due cose? O meglio posso assumere il rimedio omeopatico con il burro sulle labbra?
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signora,senza entrare nel merito al Suo stato di salute,dato che nonLa conosco,posso risponere solo in merito all'assunzione. I granuli dei rimedi omeopatici non debbono essere mischiati ad altre sostanze

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Ma io non mischio nulla...ho magari il burro sulle labbra e dopo un ora mi sciaquo le labbra e assumo i granuli...cmq se pure fosse quali sono i rischi?
[#3]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Allora non aveva specificato che prima mette la crema poi la togli e poi prende i granuli.Allora perchè non prendei granuli e poi dopo mette la crema.Per quanto riguarda i rischi sono solo che il rimedio omeopatico non abbia alcun effetto