Spotting

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera,
sono una donna di 44 anni ho sempre avuto cicli regolari di 28 giorni. da due mesi ho iniziato ad avere problemi di spotting a partire dal 15 giorno dopo l'ulitma mestruazione e che continuano fino all'arrivo del ciclo.
vorrei chiedervi se vi è un prodotto omeopatico o un gemmoderivato che può essermi d'aiuto prima di arrivare a prendere una pillola estroprogestinica.
ho letto che il progesterone d6 della guna e il rebeu ideaus potrebbero essere utili
avete qualche altra indicazione o magari se questi prodotti vanno bene quali sono le dosi da assumere?
grazie per il tempo che vorrete dedicare alla mia richiesta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

va al di fuori dello scopo di un consulto online consigliare prodotti o farmaci specifici. Prenoti una visita da un ginecologo esperto in fitoterapia o in omeopatia, e soprattutto faccia anche un'ecografia transvaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa