Alopecia androgenetica
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
Buonasera vorrei chiedervi una cosa a cui sono molto curioso. Prendo finasteride 1 mg da 11 anni per alopecia androgenetica. Negli ultimi mesi sono peggiorato, la prendo in modo disordinato, nel senso un giorno si e tre no, poi una settimana di fila e quattro giorni no. La mia domanda è: se la smetto del tutto, peggioreró ulteriormente nei prossimi mesi? Cioè, prenderla così male a giorni alterni e non prenderla affatto è la stessa cosa o fa ugualmente un po? Perché so benissimo che per essere efficace bisogna attenersi al dosaggio di un mg al dì. Grazie
[#1]
Sono d'accordo con lei, qualunque medicinale nella speranza che faccia effetto deve essere assunto secondo la posologia indicata dal medico.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 19/06/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.