Ho una prostatite con sintomi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Ormai sono due anni che ho una prostatite con sintomi: nicturia, bruciori perineali,al mattino al risveglio sul glande trovo del liquido trasparente(sarà liquido prostatico?)e bruciori post minzione. ho fatto diversi esami: spermiocoltura tamponi uretrali ma non è stato rilevato nessun batterio o virus.esame transrettale ha riscontrato delle calcificazioni in zona periuretrale. Sono stato in cura da diversi urologi che mi hanno prescritto degli antibiotici andando alla cieca.
Chiedo se sia il caso di eseguire altri esami o applicare qualche terapia non convenzionale visto che gli antibiotici presi non hanno avuto nessun effetto.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
le consiglio sicuramente di tentare la via non convenzionale in quanto in omeopatia si è in grado di intervenire anche quando la diagnosi di malattia non è ben definita o l'agente eziologico non viene trovato.
A noi interessano i puri e semplici sintomi mentali, fisici e costituzionali peculiari della persona. Stimolando l'organismo in maniera corretta, con rimedi che agiscono a livello energetico e non biochimico, questo farà il resto.