Prostatite ripetitiva con aumento psa totale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Poichè ho avuto nll'arco di 1 anno e mezzo due episodi di prostatite il primo con sintomi di bruciore alla minzione il secondo senza sintomi ma con solo aumento del psa totale da 1,8 a 3.9 entrambi trattati con antibiotico nebicina 100 tre cicli ciascuno di 5 iniezioni, con abbassamento del psa tot a 1,8, poichè a luglio scorso pur non avendo sintomi di alcun genere ho visto che il psa tot. era di nuovo aumentato a 2.4 vorrei sapere se posso curare questa prostatite latente con qualche medicina omeopatica o altro di analago per non assumere nuovamente antibiotici. ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

la risposta è certamente positiva, sempre sotto la supervisione di un medico esperto nella disciplina.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com