Possibili controindicazioni o problematiche nell uso contemporaneo di medicinali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Scusate il disturbo ma il mio urologo mi ha prescritto il farmaco Benur per ipertrofia prostata poiché faccio un po' di fatica ad urinarie causa prostata ingrossato.

Poiché sto usando anche Telmisartan 40 mg per ipertensione arteriosa volevo rassicurazioni sull'uso concomitante dei due farmaci.

Potrebbero esserci problematiche??
?

Grazie per l'eventuale risposta che possa dissipare le mia ansia relativa a questa problematica.

Grazie ancora e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
non ci sono interazioni note.Qui rispondo perchè la domanda è posta nelle medicine non convenzionali.Infatti per me è da valutare l'intera terapia della persona

Dr. antonio silvestri , medico olistico