Cura alternativa prostato-vesciculo-epidiimite

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori,

mi perdonerete per la doppia richiesta, ma avevo sbagliato sezione. Sono affetto da una prostato-vesciculo-epididimite cronica, scoperta in seguito ad accertamenti per l'infertilità (provo da due anni ad avere un bimbo).
Sto seguendo una cura a base di antinfiammatori, cortisone oltre ad
integratori quali seminox, prostil e carnitene. Purtroppo ho paura di
non ottenere nessun risultato. Cercando su Internet ho saputo della
SAT terapia; potreste aiutarmi a trovare un Vs. collega che utilizzi
tale tecnica in Sicilia? Putroppo non ho grandi capacità economiche e
di tempo per poter andare lontano. Vi ringrazio di cuore fin d'ora.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

non ho nominativi di colleghi che praticano la Sat terapia in Sicilia ma le suggerisco di contattare il numero verde della ditta che produce preparazioni di qualità da molti anni.
http://www.satterapia.com/index.html

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com