Galium heel ed eutirox

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera,
sono una ragazza di 32 anni e da circa 1anno e mezzo assumo eutirox 50 a causa di ipotiroidismo.

Anni fa, la nutrizionista che mi seguiva mi diede una cura di un mese con Galium Heel (circa 30gg al giorno) e rimasi piacevolmente stupita.
La cellulite era sparita completamente.

Ora vorrei fare, nuovamente, un ciclo di un mese con Galium ma non so se posso assumerlo con Eutirox.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
il Galium Heel è un prodotto omotossicologico con una forte valenza drenante e disintossicante.
Aiuta cioè ad eliminare le tossine che, per svariati motivi, si formano nei nostri tessuti.
Non vi sono particolari interazioni negative con l'uso dell'Eutirox.
Può pertanto proseguire con l'assunzione delle trenta gocce giornaliere, come le è stato consigliato.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.