Argilla verde ventilata per uso interno

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, assumo eutirox ogni giorno appena sveglia a digiuno, e l'endocrinologo mi ha detto di attendere mezz'ora prima di assumere qualunque altra cosa.
Volevo sapere se l'assunzione di argilla verde ventilata, dopo la mezz'ora di attesa che devo fare, può interferire con la terapia farmacologica che sto seguendo.

Grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile signora,
se assume l'argilla ventilata almeno mezz'ora dopo l'Eutirox non ci sono particolari motivi di preoccupazione per un possibile mancato assorbimento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.