Cefalea olocranica cronica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Cefalea olocranica cronica da quasi 30 anni, resistente a tutte le terapie della medicina tradizionale: neurologiche, ortopediche, psichiatriche, fisioterapiche, anestesiologiche.

Apparentemente nessun problema organico risultante da risonanze magnetiche di cranio, volto, bocca, colonna vertebrale, ripetute periodicamente dagli anni 90 ad oggi.

Nessun disturbo psichico rilevato da sedute di psicoterapia.

Attualmente in cura con Fentanyl orosolubile, 3, 2 mg al giorno, nessun beneficio, nessun effetto collaterale.

Consigliata agopuntura con specialista di scuola tradizionale cinese, nessun agopuntore convenzionato con la mutua reperibile nella mia zona.

Chiedo indicazioni per trovarne, se non potete indicare nomi o contatti nel forum, chiedo la possibilità di risposte in privato.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
L'agopuntura può essere risolutiva ma in convenzione non saprei,forse ospedale di Pitigliano(Grosseto) .Una volta era in convenzione anche nel Lazio

Dr. Paolo Luatti