Nux vomica-hell e bromelina

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Sto assumendo da circa un mese, 1 compressa al giorno di Bromelina plus (della Solgar) come antinfiammatorio.

Vorrei assumere le compresse di nux vomica-hell, già assunte in passato, come aiuto dal punto di vista della digestione, ma anche per l'ansia e lo stress.

Chiedo se nux e bromelina si possono assumere contemporaneamente.
Inoltre chiedo se possono avere effetti negativi sulla dilatazione dell'aorta ascendente.
Infine, se possono interferire con: triatec; bisoprololo; paroxetina (in diminuzione); lexotan (all'occorrenza); Mythoxan forte e vit C.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

I farmaci da lei citati possono essere assunti insieme (NUx Vomica e Bromelina plus),ma non contemporaneamente! Andranno opportunamente assunti, anche a distanza dagli altri farmaci convenzionali di cui lei usufruisce!Cordialmente!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio.