Un infiamazione tutto il lato sinistro del mio corpo ho fatto

Salve vorrei un consiglio riguardo alla cervicale.
il mio problema viene da quando mi sono ustinato al sole a luglio 2007 e mi sono dopo meso il doposole e cominciato un infiamazione tutto il lato sinistro del mio corpo ho fatto di tutto fisioterapia ho preso farmaci ho fatto le analisi e accertamenti ma senza risultato cosa poteva essere.
dopo ho diciso di farmi un altra esame alla cercicale e da questa esame e uscita che ho un alra costola in più oltre quello che ho ho parlato anche con lo ortopedico e lui mi dice che un problema di postura però io sempre che mi fa male la testa che non passa mai forse causato dalla cervicale.
lei che pensa?

cordiali saluti

marco Di Natale
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Signor Di Natale,
se il Suo sintom è solo il mal di testa, dovrebbe darci qualche informazione in più, cioè le sue caratteristiche, quando compare, di che tipo è, se si localizza in una certa zona, ecc.
Comunque Le consiglio di consultare un Centro delle Cefalee presso un Reparto di Neurologia.
Vedrà che risolveranno il problema.
Cordialità ed auguri

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Specialista in Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/
giovannimigliacciotiscali.it