Ecografia mammaria bilaterale

Ho fatto questa ecografia perchè da parecchio tempo ho dei dolori forti al petto, quindi vorrei sapere un suo consiglio riquardo all'esame che ho fatto. Questa è la risposta dell'esame che ho fatto:
Mammelle normo-conformate,senza retrazioni cutanee, rilevabili. Capezzoli estroflessi.
L'ecostruttura ghiandolare appare finemente disomogenea, prevalentemente ghiandolare, senza evidenza di formazioni nodulari solide e/o cistiche in atto. Piani cutanei e muscolari indenni.
La ringranzio e spero tanto che mi dia una risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'esito del referto è di assoluta normalità.
Tuttavia alla Sua età è necessaria una mammografia bilaterale,
l'ecografia ha significato complementare.
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com