Insufficienza renale

Buongiorno, sono una donna di 68 anni nell'ultimo esame sangue si rileva GFR 72 CKD , creatinina 0, 84 (0, 5-1, 02).
L'analisi delle urine non rileva proteine.
Devo rifare le analisi a breve?
Ho la pressione 120/75 non sono diabetica colesterolo 250 hdl 81 trigliceridi 59.Devo eliminare il sale dalla dieta?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 810 31
La funzione renale appare buona. Il Colesterolo é preoccupante

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Utente
Anche se il buono è alto e sono bassi i trigliceridi? sto usando normolip 5 forte dovrei sospendere e iniziare
rosuvastatina da 5 mg?grazie