Creatinina

ho 40 anni e per la seconda volta deve effettuare la fivet. il mio ginecologo mi ha fatto fare ulteriori esami tra i quali dosaggi urinari (test quantitativi) volume diuresi . 1750 cc nelle 24 ore
creatinina 55,59 mg/dL intervallo di riferimento 80.00- 180.00 (cinetica enzimatica) .dal momento che tale valore è basso mi ha detto che devo fare ecografia renale supportata da relazione effetuata da nefrologo. sono un pò preoccupata..cosa potrebbe essere? io bevo pochissimo .può essere dovuto da questo..potrebbe trattarsi di un valore momentaneo causato da alimentazione?
grazie anticipate
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Il valore della creatininuria deve essere rapportato a quello della creatininemia. Prima di procedere con altri esami, che potrebbero facilmente essere non utili, chieda al suo dottore di controllare la creatininemia. Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente

Grazie per la risposta tempestiva, tra gli esami fatti c'erano anche questi sotto riportati , possono essere utili?
glucosio 84 mg/dL interv. rif 70/110
urea 29 mg/dL interv. rif 10/50
Creatinina
valore 0.77 mg/dL interv. rif. 0.50-1.00Glomelur Filtration Rale GFR) 83.03 mL/min/1.73mq interv. rif >60.00
Clearance Creatinina 88 ml/min interv. rif. 80-120
Acido urico 3.3 mg/dL interv. rif. 2.4-7.0
bilirubina totale 0.52 mg/dL interv. rif. <1.20

Qualora effettivamente il valore sia corretto come da esame e quindi basso.. cosa comporta? non posso sottopormi a fivet?
grazie e saluti